No mamma, non ce l’ho la ragazza, vorrei averla ma non ce l’ho.

No mamma, non ce l’ho la ragazza, vorrei averla ma non ce l’ho.

No mamma, non ce l'ho la ragazza, vorrei averla ma non ce l'ho.No mamma, non ce l’ho la ragazza, vorrei averla ma non ce l’ho.

Sai il perchè?
Perché oggi mamma vanno di moda cose diverse, vanno di moda i capelli tutti strani, rasati a zero, i pantaloni a vita bassa, i piercing e i tagli sulle ciglia, le abbuffate da Mc o al Burghy, gli occhi azzurri e i fisici da paura, farsi di canne, sigarette e quant’altro, il bere fino allo stare male e serate in discoteca interminabili.
Oggi mamma si usano cose diverse, non si compra più la roba al mercato, oggi si indossa roba di Albercrombie, che per comprare qualcosa devi fare un leasing. Oggi nei bar non si prendono più cappuccini e frullati, oggi si bevono birra e vodka.
E oggi non esiste più nemmeno il coprifuoco, si sta fuori direttamente fino al mattino dopo e si fa finta di fermarsi a vedere l’alba, che in realtà non importa a nessuno. Quindi no mamma, non ce l’ho la morosa, semplicemente perché io non sono tutto questo, no sono abbastanza figo, non ho i capelli strani che piacciono alle ragazze, non mi piacciono i pantaloni a vita bassa, odio i piercing ed i tagli sulle ciglia, le abbuffate da Mc o al Burger non posso farle perché inseguo un sogno e il mio sogno prevede che quelle cose non ci siano, io ho gli occhi marroni, non mi piace bere, non amo le discoteche e preferisco stare mille volte a casa con la ragazza che amo piuttosto che andare in quei posti dove fanno sentire musica che non mi piace, e tanto meno le sigarette e tutte quelle cose che derivano da quei generi non mi piacciono altrettanto.
La roba di Abercrombie me la sogno e l’alba mi metterei a fotografarla ogni giorno, specialmente al mare. Io sono per gli amori di una volta, le ragazze che ti saltano in braccio e quelle che ti riempiono di coccole, sono per i baci dati spontaneamente in un luogo solo nostro, e non ad una ragazza ubriaca, che non rivedrò mai più, in mezzo ad una pista da ballo, solo per il gusto di potermene vantare la mattina dopo, io la mia storia la tengo per me.

Non voglio una relazione di oggi,

dove per sapere se si sta insieme oppure no, basta guardare lo stato di un social network, perché tanto i baci non contano più nulla. Io voglio una relazione di ieri, fatta di lettere e di ti amo sussurrati, fatta di attimi che restano. Non ce l’ho la fidanzata mamma, perché qualcuna che vuole ciò che voglio, di condividere con me il mio tempo non l’ho ancora trovata.

Alby252

seguimi e troverai altri link

This function has been disabled for Pepite.