Il mondo sarebbe un posto migliore, se le persone fossero capaci di ammettere i propri errori.

Il mondo sarebbe un posto migliore.Il mondo sarebbe un posto miglioreIl mondo sarebbe un posto migliore.

se le persone fossero capaci di ammettere i propri errori.

Se solo riuscissero a dire: “Scusa, ho fatto la scelta sbagliata, e ti penso ancora. Sì, forse non sarebbe stato facile con te.
Tu sei sempre stata più forte di me.
Forse non avrei potuto fare il cazzo che mi pare con una come te, ma mi rendo conto che, forse, valeva la pena provarci, invece di scegliere una persona che non mi ha mai dato problemi, ma neanche le emozioni che hai saputo darmi tu e che ancora sento vive”.
No, non è facile ammettere una cosa del genere.
Ci vogliono le palle.
Le persone preferiscono nascondersi dietro profili falsi, fatti apposta per vedere tu che vita fai senza di loro adesso.
Si nascondono dentro storie finte e dietro i segnali che, ancora, nonostante tutto, cercano disperatamente di mandarti. Segnali che vogliono dire tante cose e niente.
Quanto sarebbe tutto più semplice, se solo riuscissero a dire: “Hai ragione, sono stato un coglione”.

– Tumblr

seguimi e troverai altri link

Se il link ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici. Commenta con le tue opinioni nell’apposita sezione, vogliamo sapere cosa ne pensi. Se ancora non hai messo “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook, fallo subito! Seguici così rimarrai sempre aggiornato. Nel sito puoi trovare tanti articoli interessanti e divertenti, potete girare le varie categorie Torna a trovarci!

This function has been disabled for Pepite.