UNA TORTA DA GUINNESS

UNA TORTA DA GUINNESS

UNA TORTA DA GUINNESS.

Una squadra tutta italiana formata da 5 mamme che hanno la passione del Cake Design ha progettato una torta da Guinness, che supererà i 130 metri quadri di grandezza e 1 tonnellata di peso.
La torta scolpita avrà la forma di stivale e sarà impreziosita da monumenti e da particolarità relative alle varie regioni d’Italia.

Il team, è formato da Livia Colabucci, Mapy la Comare, Stefania Vanini, Katiuscia di Francesco e Giovanna Chichi Valentini.

Le cinque decoratrici romane,a Marzo, hanno partecipato alla pre-view del Guinnes World Record tenutasi alla Fiera di Milano ” con una torta di dimensioni di sette metri, che riproduce fedelmente il progetto mostrato nelle foto e hanno superato brillantemente la prima fase delle selezioni.
Ora si stanno preparando per affrontare il team Inglese detentore del titolo di guinness world record ,la gara avrà luogo il 15 ottobre 2015 a Milano EXPO
Le cinque cake designer appartengono all’Associazione Nazionale Cake Designers Italia .
Livia Colabucci una componente del team dichiara
” Vorremmo essere riconosciuti come categoria professionale, perché il n0stro non è un semplice hobby ma un impegno a 360 gradi ”

per contatti e info —> www.facebook.com/queenscakeaivil

This function has been disabled for Pepite.