Il miracolo della vita

Il miracolo della vita

il miracolo della vita.1

Il miracolo della vita :

Vi siete mai chiesti cosa accade nel corpo di una donna dal momento del concepimento alla nascita? Cioè durante tutta la gravidanza? Questa splendida ricostruzione 3D ci dimostra tutte le fasi in maniera spettacolare.

in 4 minuti di video è racchiusa tutta la magia della creazione.
l’incontro di due gameti da origine all’embrione che attraverso varie tappe di crescita diventa un essere umano ..é lo sbocciare di una nuova vita

Queste meravigliose immagini realizzate da alcuni ricercatori americani mostrano il miracolo della vita dal concepimento alla nascita, utilizzando la tecnica del 3D. Il video è unico ed emozionante e mostra come si sviluppa la vita nel corpo della donna durante la gravidanza. Ecco come il corpo di una donna si modifica durante la gravidanza per accogliere e accompagnare la crescita del bambino durante i nove mesi di gestazione.

Se il video ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici. Commenta con le tue opinioni nell’apposita sezione, vogliamo sapere cosa ne pensi. Se ancora non hai messo “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook, fallo subito! Seguici così rimarrai sempre aggiornato. Nel sito puoi trovare tanti articoli interessanti e divertenti, potete girare le varie categorie  Torna a trovarci!

fonte pandapazzo

This function has been disabled for Pepite.