Pietro ,passano gli anni ,ma il ricordo è piu’ vivo che mai

Pietro , passano gli anni ,ma il ricordo è piu’ vivo che mai

Pietro ,son passati 5 anni ,ma il ricordo è piu' vivo che mai

Pietro ,son passati 5 anni ,ma il ricordo è piu’ vivo che mai

CIAO PIETRO
Pietro ,son passati 5 anni ,ma il ricordo è piu' vivo che mai

Pietro Taricone
(Frosinone, 4 febbraio 1975 – Terni, 29 giugno 2010) è stato un attore e personaggio televisivo italiano.

Noto per avere partecipato nel 2000 alla prima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello.Terminata la trasmissione e nonostante le numerose richieste, Taricone ha evitato di sovraesporre la propria immagine.
ha poi intrapreso la carriera di attore partecipando a numerose fiction e film, tra cui La nuova squadra, Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi, Distretto di Polizia, Radio West, Maradona – La mano de Dios e Baciati dall’amore.
Appassionato di paracadutismo, la mattina del 28 giugno 2010 a seguito di una manovra errata o azzardata, è precipitato al suolo durante un lancio nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni. Ricoverato in condizioni disperate all’ospedale locale a causa di un arresto cardiaco, fratture multiple e di un’emorragia interna, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, durato oltre nove ore, che tuttavia non è riuscito a salvargli la vita.

Pietro Taricone è morto poco dopo le 2:30 del 29 giugno 2010 presso l’ospedale Santa Maria di Terni. È stato cremato a San Benedetto del Tronto e le ceneri deposte nella tomba di famiglia a Trasacco.
Web

seguimi e troverai altri link

 

This function has been disabled for Pepite.